· Marco Brenno Placido Official forum;; Your first Source for know this fantastic Actor!

Reply
uffi
view post Posted on 24/2/2009, 16:28Quote

Advanced Member

Group: · Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 09:20

STUDIARE STUDIARE STUDIARE PREFERISCO IL RUMORE DEL MARE!

Una es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de sí misma. Almodovar

sopravvivrai al bisogno di certezze se ti abbandonerai al mondo intorno a te. Se sarai forte della tua dolcezza, passerà l'infelicità...

Viva il teatro dove tutto è finto e niete è falso. G. Proietti

"Allora per chi non l'avesse ancora capito: i sogni sono potenti, i pensieri sono potenti. Fanno realizzare, i sogni e i pensieri, certe cose piuttosto che altre. John Kennedy diceva che... non chiederti cosa questo paese può fare per te, ma chiediti cosa tu puoi fare per questo paese. E allora, non vorrei darvi una brutta notizia, ma credo sia venuto veramente il momento che anche noi facciamo altrettanto. Continuiamo a vivere in un paese che è capace di questa bellezza... e continua a fare tutta la fatica del mondo a farcela... e soprattutto è inapace di promettere qualsiasi tipo di futuro a chiunque. Allora io vi do un consiglio: cominciate dai pensieri e dai sogni. Prima cosa: fate quello che va fatto dopo che si fa un concerto. Adesso andate a casa... e fate l'amore. Lo fate con chi volete, lo fate con chi dovete, lo fate come... come potete... in casi estremi lo fate da soli, ma fatelo. E una volta finito, quando finalmente vi arriverà la spossatezza che meritate (dopo il freddo, l'acqua, il concerto, mi auguro...) vi lasciate andare finalmente ai sogni. E a quel punto cercate di sognare il paese che meritate. Sognate come deve essere. E domattina quando vi alzate cominciate a rimboccarvi le maniche."

Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci....

Ciao ragazzi... allora fate vedere le facce intanto... non sto parlando di adesso, sto parlando in generale, fate vedere le vostre facce al mondo perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola che è quella dei sondaggi d'opinione... i giovani qui... i giovani la... i giovani un bel paio di maroni!! Dovete farli morire, dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando dovete essere fra quelli che... ai all, vagano, vagano, gironzano, gironzano, gironzalon, vagano, vagano, vaganoooo...

LIGA é UN GRANDEEEE!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2009, 19:15Quote

Lory; Our Little Star

Group: · Placidini 100%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:49

ehehe...io amo studiare!!! xD,non sono matta!!!^^

image

imageimage

Initiates:
NO alle Copie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/8/2009, 16:01Quote

Mengoni♥

Group: · Placidini 100%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:45

oddiooooo O.O
mi presti un pò di questa voglia?xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 24/2/2009, 16:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

· Infos, Credits and Affiliates.
· Credits · Iniziative · Gemellaggi
Il forum è nato da un'idea di
(¯´•.Masy20masinitiamo.•´¯),
l'HTML e molte idee sono di proprietà di
~ Melancholy ed
•AlyCettA<3,
pertanto è interamente sotto copyright
ed ufficializzato da Brenno Placido stesso.
Per le gif si ringrazia il

QuestoForumNonSeLaTira!
Image and video hosting by TinyPic
· Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Il Commissario Manara Forum (¯`·._.·â€¢

Skin created by ,nymphadora @ Rainforest Café